Ecoccita
main
contattaci via mail
Contattaci x
Nome
Cognome
E-mail
Messaggio

Appartamento: 8-321, vista panoramica

a partire da 99.000  

Splendido quadrilocale di 130mq, sito al terzo piano, composto da ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con bagno, due camere singole, ognuno con bagno proprio, e terrazzo e giardino privato di 120mq. L’appartamento è realizzato in classe energetica A, dotato di tutti i comfort quali raffreddamento e riscaldamento a pavimento, domotica, aria condizionata, e fa parte dell’intervento immobiliare Ecocittà: ecosostenibile, a basso impatto ambientale, innovativo ed incentrato sul risparmio energetico.

  • Vacanze Perfette

    La caratteristica spiaggia sabbiosa e con ghiaia, il vento con quel profumo di mare, i colori intensi e avvolgenti: questo si vede dal più grande residence di Porto Potenza Picena. Città d'arte ricca di storia e affacciata sul mare, Porto Potenza sa accogliere turisti e abitanti nel migliore dei modi, soddisfacendo tutti i gusti.

  • Ottimo investimento

    Questo è proprio il momento giusto per decidere di fare investimenti in immobili. I costi delle abitazioni, infatti, sono sensibilmente calati negli ultimi anni come conseguenza della crisi, e a ciò si aggiunge un incremento dei mutui concessi dalle banche alle famiglie. Un quadro, insomma, più che favorevole per fare un investimento sicuro.

  • 150 metri dal mare

    I mille colori di una regione concentrati in riva al mare: appare così Ecocittà, il residence di Porto Potenza Picena che rende irresistibile la voglia di una casa per le vacanze al mare. Ci sono l'azzurro e le tante sfumature dell'acqua che, anche quest'anno, per la settima volta, ha conquistato la Bandiera Blu.

  • Ecosostenibile

    Oggi la bioedilizia ha preso campo ed è stata in grado di aprire nuovi orizzonti e panorami nel settore delle costruzioni. Il principio di fondo si basa su un concetto di limitatezza del pianeta, la Terra ha una capacità di portata massima.

  • Case classe A

    Come per gli elettrodomestici, anche gli immobili saranno inseriti in una classe energetica. Le caratteristiche principali delle case virtuose (classe energetica A) sono: super isolamento, riscaldamento integrato con ventilazione meccanica controllata e recupero del calore.

  • Efficienza energetica

    La normativa italiana recepisce in materia le direttive comunitarie, e prevede la redazione di un certificato energetico per gli edifici. Questa procedura tiene conto delle condizioni climatiche locali, della tipologia di impianti di riscaldamento e condizionamento, dell'impiego di fonti energetiche rinnovabili, e delle caratteristiche architettoniche dell'edificio.

  • Centro Commerciale

    Il residence Ecocittà, nato dalla riqualificazione di una ex-area industriale dismessa, ha come una dei principali obiettivi creare un nuovo centro-città, attraverso l’offerta di vari servizi all’interno del nucleo abitativo. Infatti, oltre alle unità residenziali la Ecocittà propone anche degli spazi commerciali, in affitto o in vendita.

  •  

I nostre partner
Attualità
Planimetria appartamento