Residence Ecocittà, un gioiellino a posa distanza dal mare blu

appartamento

Main4

Le agenzie immobiliari nelle Marche ti propongono annunci immobiliari riguardanti casa vacanza sul mare, casali da ristrutturare in campagna, appartamento al mare, case in vendita al mare. Tutte offerte immobiliari che sicuramente hanno la loro valenza, anche sulla base delle positive opportunità che vengono ad essere formulate dal mercato immobiliare in Italia.

Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, invece ti propone una idea di case in vendita al mare completamente nuova, reinterpretata. Un quartiere ecosostenibile, con immobili di pregio realizzati seguendo i principi della bioedilizia.

Una casa vacanza nelle Marche completamente ecosostenibile ed ecocompatibile. Una valida proposta che viene ad essere fatta a te e alla tua famiglia, volta ad offrirti la possibilità di trascorrere una vacanza in una regione naturalmente bella, dalle colline dolci e misteriose e con un mare super premiato per la sua purezza.

Ecocittà, il Residence nelle Marche, che è nel cuore di Porto Potenza Picena a veramente pochi chilometri da Ancona, ti offre un qualcosa in più di un semplice appartamento al mare. Ti propone di vivere una realtà che è un sogno, in una regione, come le Marche, ricca di pregi. Dalle estese campagne che infondono una pace interiore ai paesaggi mozzafiato del Conero, dai tesori storici raccolti nei numerosi borghi medievali alla sua eccellente gastronomia e ai suoi celeberrimi vini.
DSC_9226

Il Residence Ecocittà un complesso immobiliare fantastico

Laddove esisteva precedentemente una squallida area industriale abbandonata, ora sorge un quartiere completamente ecosostenibile con diecimila metri quadrati di verde pubblico, questo è Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.

Le offerte immobiliari riguardanti le Marche, certamente ti possono proporre vari interessanti annunci immobiliari. Un ampio spettro di diverse tipologie che includono le proprietà in campagna, tanto ristrutturate quanto da ristrutturare, come pure disparate soluzioni al mare.

Possedere una casa vacanza nelle Marche vuol dire anche mare, un mare contornato dal Conero con delle stupende spiagge sabbiose e numerose località balneari gratificate anche da riconoscimenti a livello europeo, come la Bandiera Blu. Ma certamente fra le numerose offerte immobiliari, tra i vari annunci immobiliari, spicca un progetto immobiliare altamente innovativo che suggerisce delle case in vendita nelle Marche che sono contraddistinte da una nuova qualità dell’abitare. Questo progetto, divenuto una solida realtà è Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.

 

Il Residence Ecocittà per godere sempre della brezza del mare

In luogo delle fabbriche in stato di abbandono dell’ex Ceramica, ora si spicca stupendamente Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona. Si tratta di un quartiere vero e proprio, realizzato ad hoc, pensato per offrirti un modo diverso di interpretare il concetto di vita all’interno di un centro urbano.

Ecocittà, infatti, è stata realizzata esclusivamente con standard di efficienza energetica davvero elevati, applicando una pratica costruttiva che si è rilevata essere al passo con la tipologia dei nuovi interventi che sono in essere in tutta Europa. Oltre a ciò, Ecocittà è anche in grado di proporti una casa vacanza nelle Marche alla portata, realizzata andando a privilegiare i concetti di eco sostenibilità ed eco compatibilità, proponendo quindi soluzioni abitative che garantiscono un risparmio energetico e una riduzione dei consumi.

 

DSC_9243
Il Residence Ecocittà un appartamento al mare di Classe A

A Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, primeggia il solare termico, il quale ti potrà garantire, grazie ad un sistema centralizzato, l’acqua calda e il riscaldamento degli ambienti, mentre il fotovoltaico produrrà l’energia elettrica che ti serve.

Oltre a ciò potrai anche contare su altri accorgimenti tecnici sviluppati proprio per evitare dispersioni di calore, come ad esempio l’eliminazione dei ponti termici. Grazie alla sapiente utilizzazione dei materiali per ottenere un perfetto isolamento, potrai avere un uso maggiormente responsabile dell’energia.

Non è tutto: potrai anche beneficiare di un risparmio notevole riguardante le spese di gestione del tuo appartamento a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.

Ecocittà è riuscita a reinterpretare il concetto stesso di case in vendita al mare, offrendoti una comodità, una ricerca di benessere, una comodità, una qualità della vita e un rispetto per l’ambiente di difficile comparazione. Il Residence nelle Marche Ecocittà, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona è anche spazi commerciali e appartamenti realizzati in Classe A, un’ampia area verde, piste ciclabili, parco attrezzato per i più piccoli, spazi relax e molto altro. Avrai, perciò, la più ampia possibilità di scelta di unità abitative che vanno dai bilocali di circa 45 metri quadrati, fino ad ampi quadrilocali superiori a 100 metri quadrati con terrazze e giardini pensili privati.

Lascia un commento