Residence Ecocittà, perla a due passi dal Mar Adriatico

appartamento

PPP-seapanLight
Mai come oggi ipotizzare l’acquisto di una casa è divenuto un qualcosa di veramente concreto. Infatti, il mercato immobiliare in Italia in questo momento è in grado di poterti offrire tutta una serie di offerte immobiliari che sono molto interessanti.

I prezzi di mercato immobili che hanno subito un notevole ridimensionamento, ti consentono sempre più l’opportunità di andare a controllare i vari annunci immobiliari che propongono immobili di pregio come pure un appartamento al mare. Che il nostro Paese sia bello e che abbia quindi una incredibile scelta di località e regioni è un dato, come è pure vero che le Marche stanno risalendo in maniera predominante le classifiche di preferenza non solo degli italiani.

Visto che il mercato immobiliare ti offre vantaggiosissime offerte, perché non pensi anche tu di regalarti e regale alla tua famiglia una casa vacanza nelle Marche, magari a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona?

 

Residence Ecocittà, il luogo perfetto per soggiornare

Le Marche, è risaputo da sempre, rappresentano per le vacanze estive una meta privilegiata anche dalle famiglie con i propri bimbi. Avere un appartamento a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, ti permette di scegliere una delle regioni italiane che quasi sicuramente è quella maggiormente ricca di differenti paesaggi.

Infatti, se tu passi le tue vacanze nel tuo nuovo appartamento a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, avrai la comodità di poter avere, oltre ad un mare e ad una spiaggia fra le più premiate, anche la possibilità di avere le montagne nel giro di pochi chilometri.

Non per nulla le Marche stanno sempre più divenendo una meta molto ambita anche dal turismo internazionale. Se, quindi, stai cercando un luogo affascinante e magico dove voler investire o acquistare un appartamento al mare, hai diversi motivi per scegliere di farlo nelle Marche.
DSC_9250

Residence Ecocittà vicinissimo al mare, vicinissimo ad Ancona

Giustamente come ogni buon pater familias pensi al futuro della tua famiglia e dei tuoi figli. Ma proprio per questi sani, onesti e corretti sentimenti è opportuno che tu incominci a ragionare sull’acquistare un appartamento a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona. Per prima cosa sappi che è un quartiere nuovo, altamente ecologico realizzato secondo i validi principi della bioedilizia.

Le case che ti propone sono tutte eco sostenibili ed eco compatibili, appartamenti realizzati non solo per dare confort, ma anche per permetterti di risparmiare sulle utenze. La realizzazione non ha comportato alcun impatto sull’ambiente, anzi ha concesso ad una degradata ex area industriale di venire riqualificata.

Sono tutte case che sono state classificate come Classe energetica A. È una area verde, sicura per la tua famiglia e i tuoi figli, con piste ciclabili e zone per lo svago, oltre ad offrire un centro commerciale. La distanza dal mare è davvero minima, il che ti permette di poter godere di uno dei più bei tratti di spiaggia.

Oltre a questo, valuta anche che le Marche sono facilmente raggiungibili in macchina, come pure in treno e in aeroplano. Una visita a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, ti permetterà di poter constare di persona tutto questo, di poter, quindi, verificare in prima persona. In questo modo avrai una ulteriore certezza sulla effettiva convenienza, sulla reale e concreta possibilità di fare un ottimo investimento sia per il presente sia per il futuro.

 

Residence Ecocittà, un investimento per l’oggi e per il domani

Se ti domandi il perché investire su un appartamento presso il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molta distanza da Ancona, sia una cosa saggia, rifletti un attimo solamente su un aspetto meramente economico. Oggi gli annunci immobiliari ti propongono offerte immobiliari che sono, oggettivamente parlando, alla portata di un ampio pubblico.

Quindi il capitale iniziale per mettere in atto tale genere di investimento consente di poter fare questa operazione finanziaria senza particolari problemi. Un altro vantaggio è proprio dato dalle stesse offerte immobiliari. Cioè oggi tu puoi acquistare un appartamento al mare ad un prezzo interessante che sicuramente sarà poi successivamente fonte di guadagno quando deciderai un giorno di rivenderlo.

Oltre a ciò, grazie alla grande fama turistica che stanno sempre più acquistando le Marche, di certo non ti risulterà essere difficile affittarlo per il lungo periodo estivo. Quindi, come vedi, sul tavolo vi sono varie interessanti opportunità, tutte meritevoli della tua attenzione, e Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, è pronta, a braccia aperte, ad accogliere te e la tua famiglia, per offrirti una perfetta combinazione di tranquillità, servizi, innovazione, comfort e tutto ciò a soli due passi dal mare.

 

Lascia un commento