Facebook You Tube Twitter
IT EN RUS GER
CHI SIAMO IL PROGETTO GALLERY NEWS CONTATTACI

Residence marche

Residence marche
Una regione sempre più green: crescono le case in classe A nelle Marche, e in particolare tra le case in vendita in Ancona.

Il posto d'onore spetta senza dubbio al residence delle Marche che l'ambiente lo porta già nel nome: Ecocittà, il residence di Porto Potenza Picena interamente ideato per rispettare il territorio. Riscaldamenti a fotovoltaico, sistema di raccolta e riutilizzo delle acque, tecnologie per ridurre al minimo la dispersione termica (elevato spessore dell'isolamento termico a cappotto, tetto in legno ventilato, infissi ad elevate prestazioni, isolamento dei solai e dei muri, eliminazione dei ponti termici): il residence di Porto Potenza offre i più innovativi appartamenti al mare delle Marche.
Cerca Casa
Chi desidera una casa per la sua vacanza al mare può trovare in questo residence nelle Marche quello che cercava: ecosostenibilità e risparmio. Ma non ci sono solo appartamenti: il più verde residence delle Marche ha infatti anche aree commerciali, un supermercato e un ampio parco.

investimenti in immobili


La vostra casa per le vacanze nelle Marche è già realtà. Il primo edificio del complesso, infatti, è già stato terminato, e i primi inquilini della struttura stanno per prendere possesso delle loro abitazioni. Sono 15 mila i metri quadrati finora completati, e tutto senza sfruttamento di nuovo solo, ma grazie ad un ambizioso progetto di riqualificazione.

Il primo edificio ospita due piani commerciali e tre residenziali con 26 appartamenti tutti in classe A e A+, ed è contornato da chiostri, ballatoi, giardini pensili e grandi terrazze che si affacciano sul mare. E alla bellezza si accosta l'efficienza: l'edificio è dotato, per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria, di un impianto centralizzato con alimentazione a metano e caldaia a condensazione, integrato al solare termico. L'energia elettrica è garantita da un impianto fotovoltaico installato su tetti e lastrici.

La peculiarità di questo residence di Porto Potenza è che i condomini sono proprietari di questi impianti: ciò significa che non ci sono intermediari nella gestione dei servizi, e questo permette dei costi notevolmente inferiori, che non risentono dei ricarichi di gestione. Il sapiente intreccio di sistemi tradizionali e innovativi fa sì che il complesso riesca ad ottenere prestazioni, in termini di risparmio energetico, superiori rispetto agli standard attuali, e con un risparmio notevole. Per fare un esempio, si pensi ai costi per il riscaldamento delle abitazioni: ad Ecocittà questi sono ridotti di circa il 20% rispetto ad una nuova struttura realizzata secondo la più stretta normativa vigente.
Related:
residence marche, investimenti in immobili, case classe a le marche, casa vacanze marche, case in vendita ancona, casa vacanza mare, appartamenti mare marche, appartamenti porto potenza picena, vendita case ancona, casa vista mare.
Contattaci
Nome
posta elettronica
Telefono
Commenti
residence marche
residence marche
case classe a le march
appartamenti mare marche
investimenti in immobili
case in vendita ancona
residence le marche
About
Home
Chi Siamo
Contattaci
La regione Marche
Porto Potenza Picena
Progetto
News
Gallery
La Piazza
FAQ
SBLOCCA ITALIA
Approfondisci
Vendita case nelle Marche
Appartamenti nelle Marche
Case sul mare
Vivere nelle Marche
Appartamenti al mare
Comprare casa nelle Marche
Investire nelle Marche
La tua case nelle Marche
Vendita case sul mare
Case ecosostenibili
Approfondisci
Risparmio energetico
Ville sul mare
Case in vendita sul mare
Appartamento sul mare
Agenzie immobiliari nelle Marche
Edilizia convenzionata
vendita casa Civitanova Marche
Appartamento a Porto Recanati
casa classe a
social media
Twitter Twitter
Facebook Facebook
You Tube YouTube
You Tube Blog
Tutto il materiale è a scopo illustrativo e potrà essere soggetto a modifiche. La Società sarà vincolata solo a seguito della firma del contratto e dei relativi allegati. Tutti i prezzi sono in EUR.

Telefono: 0733-688946  vendita case al mare nelle Marche
Copyright © 2010 Ecocittà   |   Web design & Forms by FormLogix Form Builder, Email Form