Residence Porto Potenza, un ottimo investimento

appartamento

acquisto-casa-mare-Main2
Se desideri possedere un delizioso appartamento al mare nelle Marche, se sei alla ricerca di un ottimo investimento, il Residence Porto Potenza Picena realizzato da Ecocittà propone le migliori soluzioni.

Negli ultimi anni i costi delle abitazioni sono fortemente calati. Ragione per quale, è proprio questo il momento più adatto per scegliere di fare degli investimenti in immobili, e questo proprio grazie ad un quadro più che vantaggioso nel quale è possibile effettuare un sicuro investimento.

Sappi che il piano di lavoro di Ecocittà si sviluppa a seguito di un importante progetto volto alla riqualificazione urbana, che si è andato ad inserire, pertanto, in un quadro nel quale sono stati posti al centro dell’intera progettualità aspetti come l’attenzione dell’ambiente, la qualità della vita, ma anche vere e proprie innovazioni in chiara ottica di eco sostenibilità.

Non per nulla tutti gli appartamenti del Residence Porto Potenza Picena sono considerati di Classe A, il che si traduce, fra le altre cose, in consumi che possono essere quantificabili, in linea generale, in tre metri cubi all’anno di gas per ogni metro quadrato.

 
casa-vista-mare_s4

I vantaggi di un appartamenti di Classe A

Possedere un appartamento di Classe A, come appunto quelli proposti dal Residence Porto Potenza Picena costruiti da Ecocittà, significare acquistare una struttura che è stata realizzata sia in chiave di risparmio energetico sia in ottica di bioedilizia.

Si avrà, pertanto, la possibilità di godere di una minore dispersione di calore e di elevate prestazioni termiche, come pure di impianti che sono totalmente efficienti.

Una nuova qualità dell’abitare è pertanto alla base del Residence Porto Potenza Picena, ove, nel pieno rispetto della natura e a due passi dal mare, si potrà trovare ogni possibile tipo di servizi, come pure piste ciclabili, bellissime aree relax e spazi verdi completamente a misura d’uomo. Il tutto proprio per consentire di scoprire e vivere le bellezze offerte dal cuore delle Marche.

Un costruito da Ecocittà al Residence Porto Potenza Picena significa anche poter beneficiare del poter avere una struttura abitativa posta nelle immediate vicinanze del mare e, nel contempo, di unità commerciali inserite armoniosamente nel circostante contesto naturale. Ma vuol dire anche avere a disposizione alte tecnologie come pannelli fotovoltaici e solari, una qualità e un livello di costruzioni realizzate secondo principi eco sostenibili ed eco compatibili di elevatissimo standard.

 
sl-50

Il Residence Porto Potenza Picena offre scenari unici

Per via della sua ricchezza gastronomica, i suoi tesori archeologici e la sua splendida costa, la regione delle Marche è divenuta sempre più una meta molto ambita sia dagli stranieri sia dagli italiani.

Un magnifico territorio che è stato perfettamente in grado di conservare e di mantenere intatte le sue antiche caratteristiche. Il Residence Porto Potenza Picena si inserisce magnificamente in questo unico contesto e, a sole poche centinaia di metri dal mare, ti offre una esemplare area pubblica attrezzata, un brillante esempio di edifici residenziali e commerciali.

Porto Potenza Picena, che si trova nelle Marche in provincia di Macerata, è una splendida città di mare e di arte, inserita in una esemplare cornice naturale dove predominano dolci paesaggi che dalle splendide colline lentamente scivolano verso un meraviglioso e incontaminato mare. È una quintessenza delle Marche, nella quale convivono campagna e città, modernità e storia millenaria, turismo e agricoltura, cultura e arte.

 
appartamenti-in-vendita-mare-SmallMain1 - Copy

La splendida spiaggia di Porto Potenza Picena

Dal suo ampio lungomare si accede ad un limpido mare, alle sue spiagge contraddistinte da una incredibile sabbia fine.

Porto Potenza Picena proprio in virtù della sua generosa ospitalità, per la qualità del suo mare, del suo ambiente è stata più volte premiata. Nel suo ricco palmares si possono trovare importanti riconoscimenti come la Bandiera Verde, le Tre Vele assegnata da Legambiente e la Bandiera Blu assegnata dalla FEE.

Per il turismo la principale attrazione è di certo data proprio dal suo meraviglioso mare. Porto Potenza indiscutibilmente è la località più adatta per tutti coloro i quali aspirano a poter passare le proprie vacanze in completo relax, lontano dal caos cittadino, senza però rinunciare al divertimento.

La sua spiaggia è anche molto nota per la sua ampiezza. Un litorale sabbioso che si distende per oltre tre chilometri, che per tutta la costa adriatica ha difficili eguali. Oltre a ciò, offre lunghi tratti di spiaggia libera e degli stabilimenti balneari che sono dotati di ogni possibile comfort.

Con un arenile caratterizzato da una stupenda, morbida, vellutata e sottile sabbia, spazioso e pulito, è il luogo perfetto anche per le famiglie con bambini.

Porto Potenza è senza ombra di dubbio il luogo ove acquistare una casa, come appunto quelle proposte dal Residence Porto Potenza Picena di Ecocittà, con nuovissimi appartamenti eco sostenibili ed eco combattibili, perfettamente inseriti in un contesto naturale di rara bellezza.

Una perfetta combinazione tra un ottimo investimento e la possibilità di trascorrere indimenticabili momenti in luogo nel quale si può ancora fare una passeggiata rilassante, magari con i piedi bagnati dalle sue cristalline acque e con lo sguardo che si perde nell’incredibile azzurro orizzonte del suo mare.

Lascia un commento