Un Residence nelle Marche? Un’ottima idea!

appartamento

Main3
Come avrai avuto modo di constare gli immobili di pregio che vengono ad essere sempre più proposti nelle offerte immobiliari sono sempre maggiormente green, ed Ecocittà, il Residence nelle Marche, a Porto Potenza, ha certamente un posto d’onore in questa speciale classifica.
Infatti, già nel nome di Ecocittà, puoi comprendere perfettamente come il rispetto per l’ambiente sia un fondamentale aspetto perseguito per la sua realizzazione. Non per nulla le offerte immobiliari nelle Marche, in special modo a Ancona, propongono un crescente numero di case in Classe A.
Ed ecco, pertanto, che sempre più interessanti prezzi di mercato immobili, ti permettono oggi di poter acquistare un appartamento al mare che abbia tutte le caratteristiche della prestigiosa Classe A. Questa tipologia di appartamento ti offre una efficienza energetica particolarmente alta, in quanto ti consente di poter beneficiare di un consumo energetico veramente minimo.
Ma gli immobili di pregio di <strong?Ecocittà, il Residence nelle Marche, a Porto Potenza, oltre a ciò ti garantiscono anche delle unità abitative che risultano essere state progettate e realizzate con degli standard qualitativi particolarmente alti.
Grazie alla protezione acustica e termica di cui sono dotati gli immobili di pregio di Ecocittà, stupendo Residence nelle Marche, a Porto Potenza, avrai un innegabile benessere nel soggiornare in ambienti che tengono fuori i rumori e che al tempo stessi abbiano la giusta temperatura.
Il mercato immobiliare in Italia è particolarmente interessante, ma quello che attualmente propongono le offerte immobiliari nelle Marche, in special modo ad Ancona, risulta essere di vero interesse. Infatti, con l’acquisto di un appartamento di Ecocittà, il Residence nelle Marche, ed in particolare a Porto Potenza, sarai certo di avere concluso un ottimo affare, anche perché i materiali che sono stati utilizzati per la sua realizzazione sono certificati, e questo ti assicurerà anche di beneficiare di un incremento del tuo investimento.

casa-vista-mare_s2Un Residence nelle Marche che ama l’ambiente

Devi sapere che Ecocittà, il Residence nelle Marche, è stato ideato interamente rispettando al massimo l’ambiente. Sono immobili di pregio che ti offrono tecnologie innovative al fine di poter ridurre ai minimi termini la dispersione termica, inoltre hanno un sistema per la raccolta e il riutilizzo delle acque, come pure riscaldamenti a fotovoltaico.
Sono quindi case che ti garantiscono l’eliminazione dei ponti termici, un perfetto isolamento dei muri e dei solai, ma anche uno spessore dell’isolamento termico molto elevato.
Per comprendere ancora meglio ti faccio un semplice esempio. Se paragoni il costo per il riscaldamento della tua abitazione attuale e lo confronti con quello a Ecocittà sappi che potrai avere un risparmio del circa il 20%. Un aspetto, pertanto, di non poco conto.
Di conseguenza, fra le numerose offerte immobiliari nelle Marche, quelle proposte da Ecocittà, il Residence nelle Marche, recentissimamente realizzato a Porto Potenza, ti offrirà l’opportunità di avere un appartamento al mare delle Marche sicuramente fra i più innovativi.

 

vendita-case-marche-SmallMain1

Un Residence nelle Marche ideale per il relax e per il benessere

Se desideri avere una casa per poter trascorrere delle vacanze godendo dello stupendo mare delle Marche, se desideri che la tua casa sia eco sostenibile ed eco compatibile, se vuoi che la tua casa sia stata realizzata secondo i principi delle bioedilizia, se, quindi, vuoi anche usufruire di un considerevole risparmio, potrai essere certo che tutto questo lo potrai trovare a Ecocittà, il Residence nelle Marche.
Ma non vi sono esclusivamente immobili di pregio. Infatti, il Residence nelle Marche di Porto Potenza, è immerso nel verde, ha un ampio parco, un supermercato e varie aree commerciali.
Il primo edificio è stato terminato e già per molti inquilini il sogno di poter avere una dimora per trascorrere delle bellissime vacanze nelle Marche, è divenuta una solida e concreta realtà.
Al momento sono stati già completati quindicimila metri quadrati, e questo senza andarne a sottrarne uno all’ambiente circostante, tutto grazie al portentoso progetto di riqualificazione portato avanti da Ecocittà.
Il primo edificio realizzato è composto da tre piani residenziali con ventisei appartamenti tutti in Classe A e A+, nonché due livelli commerciali.
L’immobile realizzato a Ecocittà, il Residence nelle Marche, nel cuore di Porto Potenza, è incorniciato da giardini pensili, ballatoi e chiostri, oltre ad avere grandi terrazze, le quali si affacciano sul mare.
Oltre alla bellezza ti viene anche proposta una alta efficienza. Ad esempio l’energia elettrica ti verrà ad essere garantita grazie ad un impianto fotovoltaico, il quale è stato installato sui lastrici e sui tetti, mentre per l’acqua calda sanitaria e per il riscaldamento troverai un impianto centralizzato che ha una alimentazione tramite il metano e una caldaia a condensazione, il tutto integrato con il solare termico.

Lascia un commento