Ecocittà, un nuovo quartiere di Classe A nelle Marche!

appartamento

Main5
Il mercato immobiliare in Italia oggigiorno è particolarmente caratterizzato da numerosi annunci immobiliari che presentano delle offerte immobiliari riguardanti anche immobili di pregio di vero interesse.

Quindi, in questo momento l’acquistare un appartamento al mare, una casa vacanza nelle Marche non è più solamente un sogno.

Ecocittà, il Residence nelle Marche, ti permetterà di poter usufruire di tutti quei vantaggi che vengono attualmente proposti dagli interessanti prezzi di mercato immobili. Una splendida occasione di poter acquistare uno stupendo e confortevole appartamento al mare, il quale permetterà a te e a tutta la tua famiglia, di poter godere degli immensi privilegi di possedere una casa vacanza nelle Marche.

Si tratta di una regione dalla incredibile vocazione turistica, ove, grazie a Ecocittà, il Residence nelle Marche, ti sarà possibile ammirare incredibili scorci naturali, un mare che ha un palmares di riconoscimenti particolarmente ricco, una bellissima zona di montagna, parchi naturali, città di arte, senza poi dimenticare le antiche tradizioni, gli usi e i costumi, come pure una splendida enogastronomia che caratterizza le Marche.
DSC_9230

Ecocittà, la scelta migliore per tutti

Ecocittà, il Residence nelle Marche è un principio, un progetto che si è sviluppato rispettando al massimo la natura, seguendo i più rigidi principi prospettati da una moderna bioedilizia.

Strutture abitative che risultano essere tutte ecocompatibili ed ecosostenibili e che, a fronte di tutto ciò, si possono fregiare del fatto di essere state anche considerate sotto il punto di vista energetico come Classe A.

Se acquisti un appartamento al mare, una casa vacanza nelle Marche a Ecocittà, il Residence nelle Marche, quindi, non avrai esclusivamente il vantaggio di essere entrato in possesso di un immobile dai mille vantaggi, ma sarai divenuto il possessore di una casa ecologica, che ti permetterà di risparmiare anche dal punto di vista di energetico, avendo, inoltre, il vantaggio di concludere un ottimo affare, un vero e proprio investimento.

Infatti, potrai anche decidere liberamente di affittare il tuo nuovo splendido alloggio, assicurandoti perciò una sicura rendita, proprio perché l’appartamento è inserito in contesto unico e molto appetibile. Vicino al mare, circondando dal verde e in una delle regioni turisticamente maggiormente in voga come appunto lo sono le Marche.

Se invece deciderai di goderne insieme alla tua famiglia non dovrai più spendere alcuna cifra per poter andare in vacanza, come pure per goderti di unici e magici momenti, come ad esempio quelli forniti nel camminare tra le vie dedicate alla Pace di Ecocittà, il Residence nelle Marche.

Sostare in via Martin Luther King, svoltare in via Madre Teresa di Calcutta, passeggiare lungo via Mandela, come pure potrai sederti sulla panchina e vedere i tuoi figli, i tuoi nipoti, giocare e divertirsi nella attrezzata area verde intitolata a Yitzhak Rabin.

Questo è l’omaggio che ha voluto dare Ecocittà, il Residence di Porto Potenza Picena nelle Marche, ai vari vincitori dei premi Nobel per la Pace. Un contributo che palesa nel contempo la reale filosofia che contraddistingue Ecocittà, il Residence di Porto Potenza Picena nelle Marche, un luogo nel quale il tuo appartamento al mare, la tua casa vacanza nelle Marche, risente di una grande armonia e un senso di enorme quiete.

 

sl-50
Ecocittà è all’insegna della bioedilizia

Tra le numerose offerte immobiliari riguardanti anche immobili di pregio, quelle che vengono ad essere proposte da Ecocittà, il Residence di Porto Potenza Picena nelle Marche, rispecchiano al meglio la sintonia e l’armonia esistente con il circostante ambiente naturale.

Molto vicino al mare, come pure ad Ancona, il Residence di Porto Potenza Picena nelle Marche, è senza ombra di dubbio la struttura che è riuscita in maniera davvero esemplare a coniugare il concetto di bioedilizia, di eco compatibilità e di eco sostenibilità.

Ogni sua proposta abitativa è inserita in un magnifico contesto, nel quale le sue case tutte in Classe A sono riuscite in maniera davvero stupenda a votarsi al risparmio energetico e all’efficienza. Ecocittà, il Residence di Porto Potenza Picena nelle Marche è il frutto di una particolare attenzione all’ambiente e al risparmio energetico.

Non per nulla ti offre la possibilità di vivere all’interno di quartiere green che è all’avanguardia, ti permette di acquistare il tuo appartamento al mare, la tua casa vacanza nelle Marche, con i più tecnologici sistemi che solo una casa in Classe A ti può offrire.

Un’economia e una sostenibilità ambientale che si palesa attraverso pannelli fotovoltaici e un’attenta riduzione della dispersione termica, come pure dal fatto che le aree verdi vengono ad essere irrigate attraverso un efficientissimo sistema di recupero dell’acqua piovana, ma anche che le aree pubbliche sono state dotate tutte di un impianto di illuminazione a basso consumo.

Anche per questo fai di certo un buon affare acquistando il tuo appartamento al mare, la tua casa vacanza nelle Marche a Ecocittà, il Residence di Porto Potenza Picena. Se ami il mare, se ami la natura, se ami fare un investimento sicuro e duraturo questa è la tua grande occasione!

Lascia un commento