La tua vacanza nelle Marche con il Residence Ecocittà

Ambiente

Main5
La sorte, il fato, il destino, hanno permesso il modellamento di una terra come le Marche, caratterizzata da ineguagliabili spettacolarità. È una terra che è stata capace di creare manufatti sofisticati, raffinatissimi, senza però intaccare i valori tradizionali e la semplicità che contraddistinguono le Marche.

Brillantissimo esempio di questa armoniosa convivenza è Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona. Che il mercato immobiliare in Italia sia divenuto appetibile lo sai molto bene. Infatti, basta semplicemente che tu legga i numerosi annunci immobiliari proposti dalle agenzie immobiliari delle Marche, per comprendere come sia divenuta questa regione un punto di riferimento per molti turisti italiani e stranieri.

Le offerte immobiliari sempre più interessanti, hanno di fatto concesso a sempre più persone la possibilità di poter acquistare una casa vacanza nelle Marche. Non è casuale che molti turisti tornino per lustri e lustri nelle Marche, scegliendole quindi come miglior luogo per poter trascorrere delle magnifiche vacanze.

La magia dei suoi splendidi paesaggi, l’alternarsi di dolci colline, gli insediamenti posti su picchi arditi, sono solo alcuni dei colori della incantevole tavolozza delle Marche. Una regione che offre quasi 170 chilometri di costa, di un mare sempre più premiato. Ecco qual è il contesto nel quale si inserisce Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.

 

Il Residence Ecocittà, fiore all’occhiello delle Marche

Le Marche rappresentano di certo un perfetto connubio fra le sue spiagge e le sue montagne, fra il suo genuino cibo e gli apprezzati vini. Senza poi dimenticare le valenze apportate dal suo patrimonio architettonico, artistico, culturale e storico. Le Marche concedono la possibilità di una integrazione con il suo territorio che diventa quotidiano e non occasionale.

Questo è lo spirito con il quale è sorto Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona. Un quartiere ecologico, una zona a dimensione umana, sorta da una area abbandonata. Infatti, per la sua realizzazione si è andato a riqualificare un terreno che era una ex area industriale. Un progetto nel quale si sono applicate le regole della bioedilizia, che ha visto il concretizzarsi di una casa vacanza nelle Marche totalmente e completamente eco compatibile ed eco sostenibile.

 

DSC_9250Il Residence Ecocittà, immobili ottimamente inseriti nell’ambiente

Se sei alla ricerca di eccellenti spiagge, di un mare pulito e premiato, se ami la vera e spontanea accoglienza, allora Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, è quello che stai cercando. Se tutti oggi possono avere una casa al mare, non tutti però possono godere dei privilegi tecnologici frutto di un progetto green.

Questo, in estrema sintesi, è il vero significato di possedere una casa a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona. Quel plus che stai cercando per te e per la tua famiglia ti può essere facilmente concesso da questo progetto immobiliare che è ad altissima tecnologia.

Oltre con l’avere un appartamento al mare di classe energetica A, ti sarà data anche la magnifica opportunità di poter partecipare ad un percorso basato sul pieno rispetto dell’ambiente, basato sulla qualità della vita, il tutto volto a creare una atmosfera che risulti essere particolarmente accogliente e calda.

 

sl-50Nelle Marche la miglior scelta immobiliare è il Residence Ecocittà

Le agenzie immobiliari delle Marche propongo numerose soluzioni cercando di poter soddisfare più clienti. Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, esce fuori da questo tipo di logica.

Non vuole venderti un appartamento al mare delle Marche perché è un buon affare, non vuole che tu acquisti immobili di pregio perché tu possa successivamente farli divenire una rendita affittandoli durante le vacanze: anela, desidera e spera che tu compri casa a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, perché sono stati capaci di realizzare la tua casa, quella che desideravi, quella che possa regalarti tutte quelle emozioni che meriti di vivere.

Qui non si tratta di vendere un appartamento al mare delle Marche solo per soddisfare una mera esigenza abitativa. Chi ha creato e sviluppato questo progetto vuole trasmettere il suo profondo senso di rispetto della natura, dell’ambiente, ha voluto impostare il tutto su scelte esclusivamente ecologiche, volendoti, quindi, proporti Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, come un valido mix di tradizioni e innovazioni.

 

Lascia un commento