Pensi ad un investimento immobiliare? C’è Ecocittà!

appartamento

Main6

Domanda: Come poter trasformare in un investimento l’acquisto di un appartamento al mare?

Risposta: Semplice. Comprando un prestigioso e confortevole immobile presso il Residence Ecocittà nelle Marche.

Tranquillo, non è uno spot pubblicitario. È semplicemente un ragionamento ad alta voce che tutti noi possiamo oggi fare anche grazie alle favorevoli proposte che attualmente il mercato immobiliare in Italia mettono a disposizione.

È indiscutibile che le attuali offerte immobiliari siano davvero interessanti e che quindi ci permettono di poter valutare con maggiore attenzione quanto i numerosi annunci immobiliari ci propongono. Scegliere di acquistare una casa vacanza nelle Marche può, pertanto, trasformarsi in un ottimo investimento.

Conosci per caso un qualcuno che non vorrebbe avere la possibilità di poter trascorre una rilassante e bella vacanza al mare? È fuor di dubbio che chiunque di noi desidera che possano finalmente arrivare quelle dolci giornate primaverili per poter scrollarci di dosso il grigiore invernale e dedicarci alla ricerca di casa vacanza al mare che possa soddisfare tutte le nostre esigenze, quella dei nostri sogni.
DSC_9266

Niente di meglio che avere un vero, confortevole, appartamento

Sicuramente le offerte immobiliari sono molto ampie e, in linea di massima, potrebbero anche essere delle ottime soluzioni – almeno sulla carta – in grado di poter andare a soddisfare i gusti di tutti noi. Non per nulla vi sono appartamenti in prima fila mare, ma che però sono di piccole dimensioni, vi sono strutture immobiliari che sono certamente più comode, ma purtroppo non sono proprio vicine alla spiaggia.

Oltre a ciò vi sono anche ovviamente soluzioni come quelle proposte da campeggi e dagli alberghi, come è anche possibile optare per uno dei numerosi pacchetti offerti dai resort e che provano a promettere qualcosa che possa risultare essere attraente per tutti.

Ma nel frattempo si sta sviluppando sempre più una nuova tendenza. Infatti, un numero sempre maggiore di persone invece di ripetere ogni anno la solita ricerca di un appartamento che possa risultare soddisfacente e che possa proporre il miglior prezzo, sta considerando sempre più seriamente, anche tenendo conto degli enormi vantaggi che sono offerti dall’attuale situazione dei prezzi di mercato immobili, di non gettare più via i soldi di un affitto neppure per il periodo delle ferie.

 

Vi è un rinnovato interesse nell’avere una residenza propria da personalizzare secondo i propri gusti e confacente alle proprie reali esigenze e desideri. In virtù di questa nuova ottica sempre più predominante, anche tu sicuramente starai valutando la possibilità di fare un ottimo investimento immobiliare acquistando un appartamento al mare nelle Marche come quelli del nuovissimo complesso residenziale di Ecocittà.

 

Centra l’obiettivo con il Residence Ecocittà

Tutto ciò ha fornito lo sprono e lo stimolo per ideare e realizzare a Ecocittà, il residence a Porto Potenza Picena, un nuovo concetto di investimento immobiliare che si concretizza nel comprare un appartamento al mare nelle Marche.

Questi immobili di pregio che si trovano a non molta distanza da Ancona, risultano essere un ottimo affare che puoi concludere anche in virtù del confort completo che ti offrono, oltre al fatto di poter godere della casa tanto per le tue vacanze e della tua famiglia, quanto per approfittare dell’occasione di poter trascorrere stupendi e rilassanti momenti anche per il restante periodo dell’anno.

Le Marche, infatti, sono perfettamente in grado di poter assicurare un soggiorno meraviglioso 12 mesi su 12. Mare, montagne, città storiche, cultura, antiche tradizioni, un’ottima e gustosa enogastronomia, sono solo alcuni degli aspetti che assicurano sempre una vacanza meravigliosa in questa stupenda regione.

 

DSC_9272Residence Ecocittà, la scelta migliore in assoluto

Il residence, che si trova a Porto Potenza non molto lontano dal mare, è sorto andando a riqualificare una ex – area industriale creando immobili di pregio secondo le migliori tecniche della bioedilizia, costruendo, quindi, strutture ecocompatibili ed ecosostenibili. Oltre agli appartamenti, Ecocittà, il residence a Porto Potenza Picena, ha anche realizzato al suo interno un’area verde pubblica di vaste dimensioni, come pure un parco giochi predisposto per i più piccini, invitanti aree relax, ma anche una ramificazione di piste ciclabili.

Questi stupendi ed ecologici appartamenti al mare nelle Marche ti risulteranno essere ottimi anche come investimenti in immobili, e questo grazie alla qualità dei materiali utilizzati per la loro realizzazione, aspetto che ha determinato che tutte le case siano in classe energetica A.

Questo tipo di abitazione nelle Marche risulta essere molto all’avanguardia offrendo pertanto la possibilità di trasformare il tuo acquisto di un appartamento a Ecocittà, il residence a Porto Potenza Picena, come un vero e proprio perfetto investimento.

Ragione per la quale se sei alla ricerca di una soluzione ottimale per le vacanze che possa risultare essere affidabile, se aspiri a poter andare a vivere vicino al mare, oppure preferisci acquistare una casa come investimento per poi quindi affittarla, certamente potrai trovare presso a Ecocittà, il residence a Porto Potenza Picena, la risposta a tutte le domande che ti potrai porre.

Lascia un commento