A pochi chilometri da Ancona, ti aspetta il Residence Ecocittà

Casa

sl-47
In ognuno di noi, seppure alle volte soffocato, esiste il desiderio di trovare la mitica Isola che non c’è. Pur avendo famiglia, figli, un lavoro, lo spirito di Peter Pan convive con noi. Poi, ovviamente le responsabilità, la frenetica vita moderna, la razionalità prendono il sopravvento.

Pur tuttavia, magari quando siamo soli, oppure ci guardiamo per un istante allo specchio, ci sembra di vederlo, lì affianco a noi che ci guarda e non favella. Oggi, vuoi la particolare situazione che sta interessando il mercato immobiliare in Italia, vuoi per le interessanti offerte immobiliari, la voglia, il desiderio di trovare la mitica Isola che non c’è, è divenuto sempre più impellente.

Certamente leggendo le numerose offerte immobiliari avrai visto proposte riguardanti immobili di pregio come pure di un appartamento al mare. Però, pur essendo di alto interesse, non riescono a soddisfarti, non ti fanno intravedere una possibile reale soluzione, non ti trasferiscono quelle emozioni che vai cercando. Allora, prova, invece, a pensare a una casa vacanza nelle Marche. Per prima cosa le Marche sono una delle più belle regioni italiane e poi, non sono state ancora coinvolte dal turismo di massa, quello fastidioso, quello del classico mordi e fuggi.

Sono un luogo ancora incantato, ove miti, leggende e tradizioni ti raccontano storie dall’incredibile valore. Le genti delle Marche sono note per la loro serietà, per la loro laboriosità. Se pensi ad una casa vacanza nelle Marche, non puoi non pensare a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona. Qui la tua Isola che non c’è appare e diviene una solida e concreta realtà.

 

Comprare casa al mare vicino ad Ancona presso il Residence Ecocittà

Non v’è dubbio che avere un appartamento al mare sia un ricorrente desiderio di molte persone. È, d’altronde, è più che naturale voler fornire a sé stessi e ai propri cari una sorta di rifugio, un luogo, un nido, nel quale poter trascorrere delle serene vacanze e magari anche andare a vivere.

Le varie offerte immobiliari che propongono un appartamento al mare sono davvero tante e, complice anche la particolare situazione che sta attraversando il mercato immobiliare in Italia, fioccano le offerte immobiliari, le occasioni per acquistare appartamento al mare, per comprare immobili di pregio a costi particolarmente interessanti.

Pur tuttavia le emozioni che ti vengono ad essere trasmesse da una casa vacanza nelle Marche, come quelle di Ecocittà, restano incomparabili.

Città d’arte, una tradizione enogastronomica, una natura incantevole, colline, montagne e un mare pluripremiato, ti permettono di vedere, finalmente, materializzarsi, quasi per incanto, la tua mitica Isola che non c’è. Un’emozione che poi assume consistenza andando a visitare Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.
DSC_9224

Il Residence Ecocittà nelle Marche, l’immobile che hai sempre voluto

È vero, cercare un appartamento al mare oggigiorno può risultare, quasi paradossalmente, semplice e complesso nello stesso tempo. Non per nulla può risultare semplice, in considerazione delle varie allettanti offerte immobiliari, che propongono di acquistare appartamento al mare, di comprare immobili di pregio a prezzi che risultano essere particolarmente competitivi.

Ma, in ottica sia di effettuare un buon investimento immobiliare, come pure di assicurare alla tua famiglia un contesto ambientale e naturale di spessore, quale migliore prospettiva è proposta dall’acquistare una casa vacanza nelle Marche?

È difficile trovare una paritetica area che possa soddisfare tutti quei requisiti che giustamente stai cercando. Ecco perché risulta essere una saggia azione, quella di valutare e prendere in considerazione in special modo quella porzione di costa marchigiana che si estende a sud di Ancona, un’area che offre una qualità della vita, una ricettività turistica e dei servizi balneari che non hanno alcuna solida concorrenza. Ecco perché la tua mitica Isola che non c’è esiste e si concretizza a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.

 

Il mare a due passi dallo stupendo Residence Ecocittà nelle Marche

Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a pochissimi chilometri da Ancona, rappresenta un magnifico esempio di bioedilizia. Infatti, ti permette di acquistare la tua casa vacanza nelle Marche in un quartiere ad altissima efficienza energetica, e che raffigura un modello di comfort, risparmio e tecnologia.

Ti concede anche la possibilità di poter vivere a due passi dal mare anche per tutto l’anno, essendo fornito di tutti quei servizi che necessitano, come ad esempio un centro commerciale e altri numerosi punti vendita. Le strutture di Ecocittà consentono, a tutte le fasce di età, di avere tranquillità, sicurezza. Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, oltre a proporti dai monolocali fino ai quadrilocali, come pure intere ville, concederà a te e alla tua famiglia di poter vivere finalmente in quella che hai sempre considerato come un soffocato desiderio, un sogno che è finalmente è divenuto una realtà, la tua Isola che non c’è.

Lascia un commento