A Porto Potenza Picena gli stupenti appartamenti di Ecocittà

appartamento

DSC_9250
Hai mai pensato di acquistare una casa vacanza nelle Marche? Se sì, questa sarebbe davvero un’ottima idea in quanto in questo momento le offerte immobiliari in questa stupenda regione, sono veramente in grado di offrirti delle soluzioni abitative particolarmente interessanti e vantaggiose, che possono andare a soddisfare le tue molteplici esigenze.

Fra i vari annunci immobiliari, di certo spicca quello riguardante Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona. Fra i numerosi annunci immobiliari che propongono la vendita di case in Ancona, casa vacanza nelle Marche e case in vendita al mare, Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona è particolarmente interessante.

Infatti, questi appartamenti a Porto Potenza Picena, sorgono in un nuovo meraviglioso quartiere, inoltre risultano essere degli immobili di pregio eco compatibile, sono eco sostenibili e sono stati realizzati secondo i principi della bioedilizia.

 

Basta girare a vuoto: c’è il Residence Ecocittà nelle Marche

Nella lista delle cose che hai intenzione di realizzare, sicuramente il riuscire a trovare la casa dei tuoi sogni e della tua famiglia occupa i primi posti. Non per nulla cerchi un edificio che possa risultare confortevole, sicuro, oltre che esteticamente bello e inserito in un contesto degno delle tue aspettative e non distante dalla costa.

Giustamente desideri un luogo che possa permettere di giocare ai tuoi figli senza preoccupazioni, circondati dalla natura. Se poi la casa è anche in grado di proporre soluzioni eco compatibili ed eco sostenibili sarebbe davvero ottimale. Ovviamente desideri per te e per la tua famiglia una casa che sappia trasmettere delle positive sensazioni che ti facciano emozionare e, quindi, poter dire la famosa frase casa dolce casa.

Nonostante il gravoso impegno, è pur tuttavia una ricerca piacevole, proprio perché sei allo studio di un qualcosa per la tua famiglia, perché desideri trovare un appartamento che possa coniugare tanto una immagine di benessere per i tuoi cari, quanto un positivo investimento immobiliare.

I mezzi che hai a tua completa disposizione sono davvero molteplici. Una ricerca che può essere svolta attraverso la lettura di annunci cartacei, come pure per mezzo di internet visitando i vari portali online, come è anche possibile avvalersi della esperienza e della conoscenza di seri professionisti che lavorano per le molteplici agenzie immobiliari.

Ma al di là di cosa utilizzi per cercare il tuo appartamento ideale, quello che possa soddisfare le aspettative anche della tua famiglia, sai perfettamente come oggigiorno il mercato immobiliare in Italia ti possa offrire della valide soluzioni per poter acquistare degli immobili di pregio.

Infatti, come avrai avuto modo di constare leggendo i vari annunci immobiliari, i prezzi di mercato immobili sono notevolmente calati. Oggi le offerte immobiliari ti propongono un appartamento al mare a dei prezzi che sono davvero interessanti, e in grado di poter compensare tutte le tue aspettative, come pure quelle della tua famiglia. E in tutto questo panorama, la garanzia di un appartamento al top la offre solo il Residence Ecocittà, nelle Marche.

 

DSC_9226
Residence Ecocittà nelle Marche, mare, sole, natura, cultura, sport

Certamente fra gli annunci immobiliari e le varie offerte immobiliari riguardanti la vendita di case nelle Marche, quella che ti potrà davvero sorprendere è quella riguardante Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.

Una scelta che permetterà a te e alla tua famiglia di poter avere uno stupendo appartamento con vista mare, che consentirà di poter passare momenti unici in una regione, come appunto le Marche, ricca di antichi borghi, di una rigogliosa campagna ove il vento trasporta ancora i versi della celebre poesia di Giacomo Leopardi, uno dei maggiori rappresentanti di spicco di questa nobile e antica regione.

Ecocittà, il Residence nelle Marche, rappresenta anche il compimento del tuo sogno, l’approdo finale di una lunga ricerca. Qui, tu e la tua famiglia potrete trovare una confortevole abitazione circondata dal verde e inserita in contesto ambientale e umano unico. In più avrai la tua casa nelle Marche, una regione nella quale i valori, la qualità della vita sono il frutto di antiche e consolidate tradizioni.

Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, è il frutto di progetto avveniristico, che ha visto una ex-area industriale dismessa, trasformata in un quartiere ecosostenibile. Qui troverai solamente appartamenti tutti rigorosamente realizzati in Classe A e certificati con protocollo ITACA.

Una scelta che parte da bilocali di 46 metri quadrati fino ad arrivare a quadrilocali che superano i 100 metri quadrati. Immobili di pregio che ti propongono giardino privato, grandi terrazze, ma anche parco giochi per i più piccoli, piste ciclabili e una vasta area. Un ambiente ideale, quindi, per te e la tua famiglia, ove poter dire casa dolce casa.

Lascia un commento