Casa in vendita ad Ancona e dintorni? C’è Ecocittà

appartamento

Main7
Se acquisti un appartamento al mare nelle Marche non solo fai un vero affare, ma ti assicuri anche la possibilità di poter trascorre delle meravigliose villeggiature in una delle più belle regioni Italiane.

Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, ti consente di poter acquistare non solo una splendida una casa vacanza nelle Marche, in quanto l’acquisto ti permetterà di fare anche un ottimo investimento. Infatti, tutte le unità abitative realizzate a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, oltre a rappresentare degli immobili di pregio, risultano essere il frutto di una edilizia responsabile che si basa sui più rigidi protocolli della bioedilizia.

Tutte le case sono eco compatibili, eco sostenibili di Classe A. Grazie alla favorevole situazione che attualmente il mercato immobiliare in Italia ti offre, avrai la splendida opportunità di acquistare il tuo appartamento al mare, e questo alle migliori condizioni economiche, permettendoti, pertanto, di fare anche un ottimo investimento.
DSC_9270

Il Residence Ecocittà una splendida opportunità

Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molta distanza da Ancona, ti consentirà anche di poter entrare a stretto contatto con un micro cosmo caratterizzato dai mille colori delle Marche, una delle più belle regioni a forte vocazione turistica.

Proprio per le ottime offerte immobiliari che oggi il mercato immobiliare offre, avrai una casa vicino al mare, l’ideale tanto per trascorrere stupende villeggiature, quanto come investimento da poter far fruttare in maniera davvero interessante. Ecocittà, permetterà a te e alla tua famiglia di poter beneficiare di un mare azzurro, più volte premiato con riconoscimenti ad alto livello, come ad esempio il conferimento della Bandiera Blu. Ecocittà, il residence di Porto Potenza, ti offre al suo interno numerose aree relax, ma anche l’opportunità di godere delle bellezze del suo parco.

È a Porto Potenza Picena Ecocittà, che si trova Residence nelle Marche, in posizione ideale da Ancona, e questo ti metterà anche a stretto contatto con l’arte, la cultura, le tradizioni enogastronomiche, come pure la storia, ma anche con importanti e noti eventi. Ti potrai rilassare, divertire insieme alla famiglia, magari semplicemente andando alla scoperta delle meraviglie che vengono ad essere proposte, con singolare originalità, dai sottopassi del residence di Porto Potenza Picena.

 

Tutto a Ecocittà è curato nei minimi dettagli, anche i sottopassi

In genere i sottopassi sono visti come non luoghi, come semplice ambienti che consentono un transito. Grazie al concorso dal titolo Systema Naturae e proposto dal residence delle Marche, tre di questi che sarebbero potuti essere solo degli anonimi passaggi sotterranei sono divenuti superbi esempi di arte, grazie alla realizzazione, da parte dei vincitori del contest, di colorati e vivaci murales che spiccano con tutta la loro bellezza.

Ecocittà ha preventivamente effettuato nei passaggi sotterranei degli interventi di manutenzione straordinaria, lasciando quindi poi il passo agli artisti, i quali hanno realizzato stupende opere nelle quali sono stati messi in luce aspetti quali la fauna terreste e marina, la flora delle Marche, realizzando di conseguenza degli ambienti che non risultano essere più anonimi luoghi di passaggio, ma sono divenuti caldi e accoglienti.

Come potrai constare di persona, Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, è anche un luogo ove il fermento culturale è divenuto un vero e proprio vessillo che garrisce al vento.

sl-49

Ecocittà è l’ideale per vivere le Marche

Come ben sai, è facile cercare delle case che risultino essere in vendita ad Ancona, ma è certamente molto più complicato riuscire a trovare quella che sia effettivamente la tua casa per le vacanze nelle Marche e la scelta ideale è quella di Ecocittà.

Non per nulla, per far sì che ciò possa avvenire, la tua casa deve essere effettivamente ritagliata come un abito su misura esclusivamente per te, deve essere anche in grado di poter soddisfare totalmente le tue reali esigenze; inoltre, per essere effettivamente la tua casa per le vacanze nelle Marche, deve anche saper coniugare il rispetto per l’ambiente, come pure deve essere in grado di proporre un risparmio ed una efficienza energetica, e il tutto inserito in un contesto sociale esclusivo.

Tutto questo è, di fatto, racchiuso a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.

Da una ex area industriale impersonale, grigia e abbandonata, l’intera area è stata riqualificata in piena sintonia con i concetti di bioedilizia e di salvaguardia ambientale, divenendo un luogo caldo e colorato, dinamico e giovane, oltre ad essere integrato in maniera esemplare con tutto l’ambiente circostante.

Questo per te rappresenta un perfetto investimento immobiliare, con appartamenti in Classe A, nei quali il gusto architettonico e artistico, il comfort e l’efficienza energetica, sono solo alcuni degli elementi di spicco che ti propone Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.

Lascia un commento