Il tuo appartamento al mare nelle Marche ti aspetta a Ecocittà

appartamento

Main3
Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, è un nuovo meraviglioso quartiere che ti permette di poter acquistare degli immobili di pregio che sono eco compatibili, eco sostenibili e realizzati secondo i principi della bioedilizia.

Grazie alle interessanti proposte che attualmente le offerte immobiliari propongono, avrai anche tu l’imperdibile opportunità di poter acquistare un appartamento sul mare delle Marche, un mare splendido che ogni anno riceve premi e riconoscimenti a livello internazionale per la purezza delle sue cristalline acque. Infatti, come avrai constatato direttamente, oggi gli annunci immobiliari propongono veri e propri affari, e questo anche grazie alla particolare situazione che sta attraversando il mercato immobiliare in Italia.

Ecco perché è arrivato il momento che ti vede protagonista nell’acquistare un appartamento al mare. Con il comprare un appartamento al mare a Ecocittà, il Residence nelle Marche, in località Porto Potenza Picena, a pochi chilometri dal capoluogo di Regione Ancona, farai un ottimo investimento, e nel contempo assicurerai a te e a tutta la tua famiglia la possibilità di vivere in un quartiere a dimensione umana ove convivono magnificamente le innovazioni tecnologiche e le tradizioni.

Un appartamento a Ecocittà, significa anche avere la meravigliosa opportunità di trascorrere un soggiorno nelle Marche, una delle più belle regioni italiane.

 

sl-34
Il Residence Ecocittà nelle Marche praticamente in riva al mare

Ecocittà, il Residence nelle Marche, nel cuore di Porto Potenza Picena a non molti km. da Ancona, è lo stupendo nuovo quartiere sorto senza che vi sia stato alcun impatto ambientale, senza che vi siano state colate di cemento a danno della natura.

Infatti, l’intero progetto è nato e si è sviluppato in un’area abbandonata, riqualificando un territorio sul quale sorgeva un’ex area industriale. Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molto da Ancona, il capoluogo di Regione, a lavori ultimati, si estenderà per 60 mila metri quadrati, e per 25 mila metri quadrati sotterranei.

Aree verdi, piste ciclabili, negozi e supermercati, il tutto in un contesto veramente a dimensione umana, dove i bambini possono giocare nelle aree attrezzate in piena sicurezza. Grazie ad una profonda sensibilità ambientale, che è giustamente ricordato nel suo nome di Ecocittà, oggi puoi avere il tuo appartamento al mare. Ecocittà, il Residence nelle Marche, a Porto Potenza Picena, località a pochi chilometri da Ancona, è in grado di proporti soluzioni abitative super tecnologiche, e non per nulla tutti gli appartamenti sono di Classe A, una classe energetica che ti permette di poter godere di notevoli risparmi, oltre ad avere la soddisfazione di dare il personale contributo all’ambiente e lottare contro il buco nell’ozono.

Quindi, nelle Marche, a Porto Potenza Picena nei pressi di Ancona, a poco meno di 100 metri, ti aspetta un magnifico e confortevole appartamento al mare, una casa progettata e realizzata solamente seguendo le linee guida della bioedilizia, una struttura abitativa perciò altamente eco compatibile ed eco sostenibile, aspetti che ti permetteranno, pertanto, di fare un ottimo investimento.

Un edificio super tecnologico è stato già completato, e numerosi appartamenti hanno già i loro proprietari, altri ancora sono lì che aspettano te e la tua famiglia per offrirti il massimo della sicurezza e del confort.

 

DSC_9269
Se ami il mare il Residence Ecocittà nelle Marche è la miglior opzione

Se sei alla ricerca di una casa vacanza nelle Marche, se stai sfogliando riviste e giornali alla ricerca di interessanti offerte immobiliari, se hai notato come le offerte immobiliari propongano immobili di pregio a prezzi davvero interessanti, se quindi intendi coniugare un buon investimento con il desiderio di assicurare a te e alla tua famiglia un appartamento al mare in una regione a forte vocazione turistica, allora hai trovato la giusta soluzione, quella che ti propone il miglior rapporto fra la sua qualità e il suo prezzo: Ecocittà.

Tutto questo non è un sogno, e neppure uno vuoto e stupido slogan pubblicitario. Per verificare direttamente con i tuoi occhi, ti sarà più che sufficiente visitare Ecocittà, per comprendere cosa sia effettivamente un buon investimento.

Immobili di pregio a poche centinaia di metri dal mare, in un quartiere dalle qualità e dai vantaggi più che unici. Grazie a questa soluzione potrai concretizzare un investimento immobiliare più che solido e, nel contempo, godrai di una soluzione per le vacanze tue e della tua famiglia nelle Marche, una regione dalle grandi tradizioni storiche, culturali, artistiche ed enogastronomiche, dove miti e leggende ti consentono di apprendere il vero senso della vita.

Sport, divertimenti, eventi culturali a livello internazionale, ma anche pace, quiete e una natura dolce e delicata che si affaccia e si specchia in un mare sempre premiato per la sua purezza.

Oggi puoi avere il tuo appartamento al mare a Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena, che oltre ad essere una gradita sorpresa, ti offrirà anche un ambiente confortevole in un contesto nel quale le innovazioni tecnologiche e le bellezze naturali e paesaggistiche si integrano in maniera armoniosa.

Lascia un commento