Solo con Ecocittà il soggiorno al mare sarà splendido

appartamento

Main2
Il tema vacanze coinvolge sempre tutte le famiglie. Ogni anno, con l’avvicinarsi della bella stagione, l’argomento diventa sempre più dibattuto. Oltre a scegliere il dove vi è anche il problema del quanto può costare una vacanza al mare.

Una pratica e valida soluzione può essere quella di Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona.

Per prima cosa risolvi definitivamente il problema di cercare una sistemazione abitativa per le tue vacanze, seconda cosa acquistare un appartamento al mare nelle Marche significa godere delle bellezze offerte da una stupenda regione che ha uno dei più bei mari e che riceve ogni anno importanti riconoscimenti per la purezza delle sue acque.

Se quindi Ecocittà, il Residence nelle Marche, a Porto Potenza Picena a pochissimi chilometri da Ancona, può assolvere a questi aspetti del problema vacanze, non devi dimenticare anche l’altra faccia della medaglia, sicuramente meno poetica, ma molto più pratica. In tempi di crisi è giusto fare delle valutazioni economiche, e quindi è anche importante sapere che Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena rappresenta un ottimo investimento.

Non per nulla andresti a beneficiare delle enormi possibilità che attualmente il mercato immobiliare in Italia ti può offrire, ma oltre a ciò, avendo una casa vicino al mare come quello delle Marche, potrai anche affittarla, il che ti poterà ad avere anche un ulteriore vantaggio economico.

Come ben sai, il mare è una delle mete tradizionali per le vacanze estive, e quindi avere la possibilità di poter proporre un appartamento in uno dei più bei luoghi d’Italia, significa che parti già avvantaggiato. Ma oltre alla purezza del mare e alla bellezza della spiaggia, Ecocittà, il Residence nelle Marche, in località Porto Potenza Picena, offre a te alla tua famiglia, anche in veste di futuro investimento, un appartamento al mare in contesto unico.

Infatti, il nuovo quartiere, risorto come la mitologica araba fenice, riqualificando una ex area industriale, ti propone immobili di pregio che sono eco compatibili, eco sostenibili e realizzati secondo i principi della bioedilizia.

Quindi un ambiente a dimensione umana, ove gli spazi verdi, le aree di relax, consentono di poter assicurare un periodo di riposo e di assoluto svago molto confortevole.
DSC_9226

Il Residence Ecocittà nelle Marche è un investimento perfetto

Ma Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a una manciata di chilometri da Ancona, non significa esclusivamente avere un appartamento al mare. Le potenzialità proposte sono davvero infinite.

I prezzi di mercato immobili si sono ridimensionati in maniera notevole, i vari annunci immobiliari propongono sempre più interessanti offerte immobiliari. Quindi tutto ciò significa per te che oggi puoi acquistare al miglior prezzo il tuo appartamento al mare. Oltre a godere del vantaggio di poter spuntare un prezzo che fino a poco tempo fa era quasi inimmaginabile, hai anche l’occasione di andare a soddisfare due principi base:

  • Ø il primo, quello di poter andare in vacanza, oppure quando lo desideri, in un luogo di rara bellezza, offrendo pertanto alla tua famiglia un contesto, un contorno tale che possa soddisfare ampiamente ogni tipologia di esigenza;
  • Ø il secondo, quello di fare un ottimo investimento.

Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena facilmente raggiungibile da Ancona, ti permetterà di non spendere più cifre per le tue vacanze a fondo perduto, e nel contempo ti permette anche di ottenere una interessante rendita offrendo un appartamento eccellente in un contesto naturale che difficilmente ha dei seri confronti.

Quindi, non spenderai più soldi per la scelta di strutture recettive, che fra le altre cose molte volte possono anche riservare spiacevoli sorprese, è in più, se lo desideri, potrai anche andarci a guadagnare affittando il tuo appartamento. Avendo a tua volta più volte usufruito di un appartamento per le vacanze al mare, come pure di strutture alberghiere, sai perfettamente quanto il tutto costa. E se ti fai una rapida mano di conti, potrai vedere concretamente quanto potrai risparmiare e quanto potrai andare a guadagnare.

 

DSC_9230
Gli appartamenti del Residence Ecocittà amano l’ambiente

Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, pertanto ti propone appartamenti che sono un vero e proprio fiore all’occhiello.

E questo tanto fra gli appartamenti che sono in vendita nelle Marche, quanto, più in generale, fra le case al mare in vendita nel resto del territorio nazionale. Non per nulla, l’intero progetto è stato incentrato esclusivamente sulla qualità della vita e nel totale rispetto della natura.

Un sistema di solare termico, panelli fotovoltaici, una raccolta delle acque piovane per irrigare il parco, ma anche un parco giochi arredato per i più piccoli, piste ciclabili, area verde pubblica, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, in una regione come le Marche ove storia, cultura, arte, natura, gastronomia, tradizioni, miti, leggende e divertimenti non mancano mai di stupire.

Lascia un commento