Ecocittà, la tua casa vacanze ti aspetta nelle Marche

appartamento

Main4
Ecocittà
, il Residence nelle Marche, ti permette di poter acquistare un appartamento in una delle più interessanti e turistiche regioni italiane. Nella realtà, oggi il poter acquistare un appartamento al mare, in special modo una casa vacanza nelle Marche, è divenuta una solida e concreta opportunità.

Infatti, attraverso i molteplici annunci immobiliari che presentano delle offerte immobiliari riguardanti anche immobili di pregio di notevole interesse, è possibile constatare come il mercato immobiliare in Italia dia l’opportunità di interessanti proposte assolutamente da non perdere, come appunto quella di Ecocittà, il Residence nelle Marche.

Grazie a ciò potrai non solo comprare un appartamento al mare, ma avrai anche la possibilità di vivere insieme alla tua famiglia, in una confortevole e incantevole struttura eco compatibile ed eco sostenibile, realizzata secondo i principi della bioedilizia. Ecocittà, il Residence nelle Marche, infatti, ti propone degli immobili di pregio nei quali sono stati utilizzati materiali di alta qualità, appositamente studiati per ridurre i consumi energetici.

Ecocittà, il Residence nelle Marche, non ti propone solamente di poter diventare proprietario di una casa vacanza nelle Marche, ma ti dà anche l’opportunità di fare un ottimo investimento in una Regione che, turisticamente parlando, ti offrirà delle stupende e incredibili bellezze.

 

Il Residence Ecocittà ti dà modo di vivere appieno le Marche

Avere un appartamento eco sostenibile ed eco compatibile a Ecocittà, il Residence nelle Marche, significa anche poter godere di un mare stupendo, di una spiaggia che non ha nulla da invidiare a quelle delle mete esotiche. Non per nulla, il mare delle Marche vanta importanti riconoscimenti sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Ma possedere un appartamento a Ecocittà, il Residence nelle Marche, non vuol dire esclusivamente mare. Infatti, le Marche ti offrono un’ampia scelta, ove tu e la tua famiglia avrete il piacere di ammirare una natura ancora incontaminata, con delle bellezze da lasciare senza fiato. Ma oltre a questo, ti permette anche di poter visitare città ricche di storia e di arte, conoscere miti e leggende che ancora oggi aleggiano nelle Marche.

Anche i piaceri della tavola si potranno gustare appieno grazie ad una tradizione enogastronomica di elevato livello. Prodotti semplici, naturali, freschi che ti andare a portare un notevole beneficio sia allo spirito così come al tuo fisico.

 

DSC_9243
Il Residence Ecocittà, un ambizioso progetto diventato realtà

Ecocittà, il Residence nelle Marche, è un progetto altamente ecologico grazie al quale si è potuto riqualificare un’area industriale abbandonata e che ora è diventata un vero gioiellino. Vivere a Ecocittà, il Residence nelle Marche, quindi è anche la scelta giusta per chi vuol bene all’ambiente.

Consente poi di poter trascorrere delle serene vacanze, dove sarà anche possibile dedicarsi alla cura del proprio fisico. Infatti, a Ecocittà, il Residence nelle Marche, non mancano percorsi ciclabili e luoghi ove è possibile correre ossigenando i polmoni grazie al tanto verde. È un luogo a dimensione umana, dotato di ogni essenziale servizio. Anche i tuoi figli potranno beneficiare di questa pace, giocando nelle aree che sono state appositamente attrezzate per loro.

 

Ecocittà è Residence nelle Marche che hai sempre desiderato

Decidere di acquistare un appartamento al mare a Ecocittà, il Residence nelle Marche, approfittando anche delle interessanti proposte che ultimamente il mercato immobiliare in Italia è in grado di poter proporre, vuol dire che avrai l’opportunità di scoprire giorno dopo giorno e con la massima calma una regione in grado di offrire davvero tante emozioni.

Certamente è uno dei migliori posti dove tu e la tua famiglia possiate trascorre delle meravigliose e serene vacanze. Un mare splendido, una montagna di particolare pregio, senza poi dimenticare gli ottimi vini e le molteplici specialità gastronomiche capaci di coniugare i vari volti e le varie tradizioni delle Marche.

 

DSC_9231
È ora il momento di comprare il tuo appartamento a Ecocittà!

Ecocittà, il Residence nelle Marche, sorge a Porto Potenza Picena e si trova a pochi chilometri da Ancona, il capoluogo delle Marche. Facilmente raggiungibile sia con la macchina sia con il treno, come pure con l’aeroplano. Ecocittà, un centro residenziale all’avanguardia nel campo della bioedilizia, permette di poter avere a portata di mano tutte le bellezze di questa accogliente regione.

Anche per queste ragioni decidere di comprare qui un appartamento risulta essere un ottimo investimento. Una costa bellissima, un mare blu più volte premiato, un caleidoscopio di sapori e colori, tesori e paesaggi, arte e cultura, storia e tradizioni.

Ma le Marche offrono anche dolci colline e una bellissima campagna, raffigurando un dipinto dalle tonalità e dai colori che sono in una continua evoluzione. Una casa vacanze nelle Marche, pertanto ti consentirà di poter scoprire un territorio genuino, ameno e colmo di piacevoli sorprese.

Ecocittà, il Residence nelle Marche, sorge a Porto Potenza Picena e si trova a pochi chilometri da Ancona, ed è un quartiere ecosostenibile e le sue case ti permetteranno anche di poter risparmiare sui consumi grazie al solare termico, al fotovoltaico; immobili che sono in classe A. Certamente le proposte di Ecocittà sono in grado di poter soddisfare ogni tua personale esigenza. È arrivato il momento di decidere: è ora il momento di comprare il tuo appartamento a Ecocittà!

Lascia un commento