Presso il Residence Ecocittà una favolosa casa con vista mare

Casa

Main6
Avere la possibilità di poter acquistare un appartamento al mare è certamente un diffuso desiderio, una voglia che cresce sempre più anche per via delle molte allettanti offerte immobiliari che propongono immobili di pregio a prezzi interessanti.

Attualmente il mercato immobiliare in Italia è in grado di poter formulare annunci immobiliari che consentono di coronare anche il tuo sogno di possedere un appartamento al mare. I prezzi di mercato immobili sono così competitivi che permettono di acquistare un appartamento al mare sia a coloro i quali intendano utilizzare la struttura per passare le vacanze estive con la propria famiglia sia alle persone che scelgono questa soluzione per andarci a vivere in modo permanente, come pure alle persone che intendono effettuare un ottimo investimento.

Come ben sai l’Italia è certamente in grado di poter offrire un gran numero di attraenti località marine. Pur tuttavia, esiste una regione che si sta sempre più imponendo in questo particolare tipo di mercato. Questa regione sono le Marche, una terra semplicemente meravigliosa, attraente, a forte vocazione turistica, in grado di poter proporre un ventaglio di soluzioni che possono andare a soddisfare ampiamente ogni tipologia di esigenza.

Una natura incontaminata, come ad esempio la stupenda zona del Monte Conero, una costa e un mare ampiamente premiati per la qualità e la purezza delle splendenti acque, località marine attrezzate e ancora non prese d’assalto dal turismo di massa. Questo, e altro ancora, è quanto in grado di offrirti le Marche. Allora cosa ne pensi di acquistare una casa vacanza nelle Marche?

 

Il Residence Ecocittà per godere sempre della brezza del mare

Le agenzie immobiliari delle Marche ti possono proporre varie possibili soluzioni. Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, invece ti assicura solide proposte.

Tra le molteplici strutture poste in vendita nelle Marche, Ecocittà a Porto Potenza Picena, è un progetto che si distingue per la sua innovativa e ambiziosa volontà. Infatti, non ti propone solamente di comprare una casa vacanza nelle Marche, ma ti invita a far parte di un progetto che ha visto totalmente riqualificare un’ex area industriale abbandonata al degrado, ti invita ad acquistare un appartamento al mare che è stato interamente realizzato secondo i più rigidi principi della bioedilizia. Nelle Marche, a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, quindi sorge un vero e proprio quartiere ecosostenibile che si chiama appunto Ecocittà.

 

DSC_9270
Il Residence Ecocittà un’opportunità da non lasciarsi scappare

Ogni anno, con l’avvicinarsi della bella stagione, e il rigore dell’inverno inizia a lasciare la sua presa, si iniziano a fare i primi progetti per le vacanze. D’altra parte, dopo tante giornate di nebbia, di freddo, di neve, di pioggia, l’idea di poter godersi un po’ di sole distesi sulla spiaggia è alquanto invitante.

Invece di avventurarti nella solita ricerca di un appartamento al mare, perché non ti orienti a divenire il proprietario di una bella casa vacanza nelle Marche come quelle di Ecocittà? In questo momento le offerte immobiliari ti consentono di poter valutare gli annunci immobiliari sotto un’ottica completamente diversa. I prezzi sono calati di molto, e questo, per te che devi comprare, è di certo un vantaggio economico non di poco conto.

È anche poi un investimento immobiliare di particolare interesse. Infatti, acquistando la tua casa vacanza nelle Marche ad un prezzo basso, il giorno in cui vorrai rivederla, lo potrai fare ad un prezzo competitivo e quindi certamente e sicuramente redditizio. Ma oltre a questo, sempre in chiave di investimento, avere la tua casa vacanza nelle Marche ti consente di mettere sul mercato una casa vacanza in una regione di particolare attrazione e, quindi, non ti sarà difficile trovare chi vorrà prenderla in affitto per le vacanze estive.

Ecco perché è opportuno che tu rifletta su questa opportunità. Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, ti propone quindi un ampio campo di vere opportunità.

 

sl-34
Il Residence Ecocittà, luogo ideale per grandi e piccini

Ecocittà, il Residence nelle Marche, che si trova a Porto Potenza Picena a non molti chilometri da Ancona, è un quartiere ecosostenibile, con piste ciclabili, parco giochi per i più piccoli spazi verdi. Una di infrastruttura urbana sorta nel pieno rispetto della natura, un progetto innovativo.

Unità residenziali di varie dimensioni e unità commerciali, tutte all’insegna del risparmio energetico, un luogo alternativo alla frenetica vita quotidiana. Una casa con vista mare ad Ecocittà significa anche avere appartamenti tutti in classe A.

Lascia un commento