Ecoccita
main
contattaci via mail
Contattaci x
Nome
Cognome
E-mail
Messaggio
casa mare vendita
Mappe, schede tecniche e 3D: la casa per le vacanze è sul web
Supponiamo che stiate cercando una casa al mare in vendita: oltre ai canali tradizionali fisici, senza dubbio il web si presenta come un’ottima opportunità.

Grazie ad internet le distanze si sono annullate e ognuno di noi può avere il mondo praticamente a portata di mano, senza muovere un passo. Nel nostro esempio, basta digitare, su un qualsiasi motore di ricerca, le parole “vendita casa mare” e subito verranno visualizzate pagine e pagine di contenuti inerenti la nostra ricerca.

Per lo più pagine di siti di agenzie immobiliari, che mettono in mostra i loro cataloghi, magari anche con descrizioni e foto degli immobili disponibili. C’è un sito, però, che ha oltrepassato queste modalità, sfruttando al meglio le potenzialità della grafica e della rete. Provate a visitare il sito web www.ecocitta.com, ed entrerete in un mondo a parte.

casa vacanze sul mare


Qui potrete trovare non solo la casa al mare in vendita che fa per voi, ma anche una modalità diversa di approcciare l’esperienza di ricerca. Che voi stiate curiosando alla scoperta di una casa per le vacanze sul mare, o che stiate cercando una dimora per tutto l’anno, di questo sito vi affascineranno la bellezza e la semplicità di esposizione, l’agilità con cui potrete, virtualmente, entrare negli edifici e visionare gli appartamenti proposti.

Non una simulazione, ma la realtà. Dedicato al più grande progetto immobiliare delle Marche, ecocitta.com è in grado di mostrarvi fin nei dettagli le peculiarità di quella che potrebbe divenire la vostra casa per le vacanze sul mare delle Marche. Basta fare un clic sulla voce “progetto” e, come in un sogno, si farà largo tra le nuvole la mappa dell’intero quartiere, costruito secondo i criteri più avanzati dell’ecosostenibilità.

Con il mouse è inoltre possibile posizionarsi sopra un edificio e visionarlo più nel dettaglio. Ma non finisce qui: chi è in cerca di una casa per le vacanze in vendita vuole giustamente conoscere più informazioni possibili. E così, il sito offre la possibilità di visionare le piantine dei singoli appartamenti, allegandovi una scheda tecnica con le caratteristiche e la posizione di ognuno in riferimento all’intero complesso.

Veramente un servizio utile, che effettivamente non è possibile trovare per tanti altri appartamenti in vendita in Ancona. Con pochi clic è quindi possibile avere un’immagine ben precisa della vostra casa per le vacanze nelle Marche e sul mare: piantine, foto, ricostruzioni in 3 D, descrizioni vi proietteranno direttamente nel clima tranquillo e accogliente di Porto Potenza Picena, dove si trovano appunto queste nuove e tecnologiche case al mare nelle Marche.

Gli appartamenti proposti sono situati a soli 150 metri dalla spiaggia, e dai numerosi balconi della struttura è possibile godere di una splendida vista mozzafiato. Dopo aver scorso queste pagine web non vi rimarranno dubbi: la casa ideale per le vacanze nelle Marche sul mare è ad Ecocittà, là dove edilizia e ambiente si coniugano alla perfezione. E siamo sicuri che non passerà molto tempo da quando la casa al mare in vendita diventerà la Vostra casa.

Related: casa mare vendita, casa vacanze sul mare, casa vacanze marche mare, casa vacanze mare marche, vendita casa mare, casa vacanze vendita, casa vacanze marche sul mare, case mare marche, appartamenti in vendita ancona, casa per le vacanze.
Il Progetto
Trova la tua casa ideale
CERCA CASA
Tipo proprietà
 
Fascia prezzi