Ecoccita
main
contattaci via mail
Contattaci x
Nome
Cognome
E-mail
Messaggio
compro casa mare
E' fatta: compro la mia casa al mare!
La grande decisione è presa: compro una casa al mare! E so anche quello che ci vuole per me: un appartamento per le vacanze nelle Marche. Amo questa regione, la mia, e so che, anche spostandomi sul territorio, troverò sempre persone affabili e gentili che sapranno ben accogliermi e farmi trovare a mio agio in poco tempo.

Inizio dunque ad informarmi sugli appartamenti in vendita nelle Marche, e mi imbatto in tantissime opzioni. Sono tante, in questa terra, le località balneari rinomate e ricche di servizi. Ma quando dico che compro una casa al mare, non intendo dire che voglio abitare in un posto qualsiasi purché costiero.

Ho in mente qualcosa di preciso, perché il mio nido per il relax estivo non può essere una qualsiasi casa per la vacanza nelle Marche sul mare. Avendo un'anima green, la miglior scelta che possa fare, valutando una casa per le vacanze in vendita, è quella di una struttura che sia pensata e costruita per rispettare le più avanzate e stringenti regole della sostenibilità ambientale.

Ciò si traduce in massimo risparmio energetico e, quindi, anche in un ritorno economico. Un appartamento al mare nelle Marche che soddisfi questi requisiti è già realtà, e fa parte del quartiere di Ecocittà, a Porto Potenza Picena. Il progetto ha del visionario, essendo la prima volta che i principi dell'ecosostenibilità vengono applicati ad un'intera area così estesa.

casa vacanza marche mare


Ecocittà, infatti, si sviluppa su una superficie di 60.000 metri quadrati, di cui 15.000 sono stati già completati. E' qui che voglio scegliere la mia casa per la vacanza al mare nelle Marche: a soli 150 metri dalla spiaggia, con un panorama splendido e la brezza che passa attraverso le finestre aperte. Mi piacerà, la mattina di buon'ora, raggiungere il porticciolo e acquistare del pesce fresco, ancora in movimento nelle casse, e fare lunghe passeggiate sulla camminata che si snoda per tutto il litorale.

Ad Ecocittà la mia casa per le vacanze nelle Marche strizza un occhio anche al comfort e all'estetica, non tralasciando, insieme alla tecnologia più avanzata, nemmeno la cura per i dettagli e le rifiniture. Il primo edificio che è stato realizzato, infatti, è impreziosito da ballatoi, porticati, giardini pensili, chiostri, e grandi superfici scoperte per permettere di godersi in pieno lo spazio circostante.

Il mio appartamento nelle Marche sarà inoltre un'interpretazione moderna dello stile tradizionale del luogo, con ampio uso di materiali naturali come il cotto, utilizzato non solo per ricoprire la facciata, ma anche per creare un effetto ombreggiato e per diminuire i carichi termici in estate. E per la vendita della mia casa sul mare posso rivolgermi direttamente ad Ecocittà, che si occuperà di tutte le pratiche senza intermediazione e in tempi rapidi.

Related: compro casa mare, casa vacanza marche mare, casa vacanza mare marche, vendita casa sul mare, casa vacanze nelle marche appartamento vacanze marche, appartamento marche, appartamenti in vendita marche, appartamento marche, appartamenti in vendita marche.
Il Progetto
Trova la tua casa ideale
CERCA CASA
Tipo proprietà
 
Fascia prezzi