Ecoccita
main
contattaci via mail
Contattaci x
Nome
Cognome
E-mail
Messaggio
vendita casa vacanze
La vendita di una casa per le vacanze deve essere sempre accompagnata da informazioni aggiuntive
L'agente immobiliare che si occupa della vendita di una casa per le vacanze, oltre a conoscere le caratteristiche delle abitazioni proposte, sicuramente non deve essere a digiuno anche dei tratti tipici e delle peculiarità dell'area in cui esse sono collocate.

La vendita di una casa per le vacanze, infatti, è tanto più soddisfacente e riuscita quanto più chi se ne occupa riesce a soddisfare i desideri dell'acquirente, anche in termini di risposta alle domande più frequenti sulla qualità della vita in quella zona.

acquisto casa mare


Proporre una casa per la vacanza nelle Marche sul mare, ad esempio, implica che l'agente conosca il microclima dell'ambiente circostante, così da poter consigliare questa terra a chi necessita di un clima mite e piacevolmente accarezzato dalla brezza marina.

La vendita di una casa sul mare deve inoltre tener conto dei servizi prossimi o facilmente raggiungibili per ogni necessità. L'area è servita da mezzi di trasporto pubblici? E' ben collegata? Ci sono negozi e attività commerciali vicini? Queste sono tutte domande cui chi opta per l'acquisto di una casa al mare vuole avere risposte precise e dettagliate.

Mettere una casa per le vacanze in vendita comporta illustrare non solo questi aspetti, ma anche tanti altri. Chi si reca in un'agenzia immobiliare ha in testa l'idea "compro una casa al mare", magari corredata da qualche specifica richiesta.

Sta poi, però, all'operatore comprendere i bisogni del cliente e indirizzarlo verso la soluzione per lui migliore, anche attraverso una serie di domande volte a conoscerlo meglio. Chi cerca una casa per la sua vacanza al mare nelle Marche deve essere informato che in questa regione, oltre alle proprietà salutari dell'acqua marina, ci sono anche altri siti per la cura del proprio benessere, come ad esempio le terme, dove rilassarsi e coccolare mente e corpo. La nostra casa per le vacanze nelle Marche può essere anche un punto di partenza per escursioni all'insegna della natura e dell'avventura. Famose sono le grotte di Frasassi, meraviglie carsiche sotterranee che si trovano nell'area del Parco naturale regionale della Gola della Rossa e di Frasassi. Il complesso è formato da una serie di grotte, di cui la prima è alta 200 metri, e potrebbe tranquillamente contenere il Duomo di Milano. Ma dal nostro appartamento al mare nelle Marche possiamo anche raggiungere la parte marchigiana del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, ricca di tantissime varietà di flora e fauna. Possedere un appartamento per le vacanze nelle Marche può essere, dunque, un punto di partenza e una base d'appoggio per dare il via a sorprendenti incursioni nella natura.

Related: vendita casa vacanze, acquisto casa mare, compro casa mare, casa vacanza marche mare, casa vacanza mare marche, vendita casa sul mare, casa vacanze nelle marche appartamento vacanze marche, appartamento marche, appartamenti in vendita marche.
Il Progetto
Trova la tua casa ideale
CERCA CASA
Tipo proprietà
 
Fascia prezzi