Ecoccita
main
contattaci via mail
Contattaci x
Nome
Cognome
E-mail
Messaggio
vendita case marche
Il trend è positivo: migliora la vendita di case nelle Marche
Buone notizie sul fronte della vendita di case nelle Marche. Ad attestarlo è l'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia delle entrate, che periodicamente rileva i dati circa le compravendite di immobili residenziali e non.

Nonostante il periodo di stallo in cui anche le agenzie immobiliari delle Marche sono rimaste intrappolate, dunque, qualcosa sembra muoversi e mandare segnali di ottimismo.

La vendita di case nelle Marche, infatti, è aumentata nel secondo trimestre del 2014 rispetto al trimestre precedente (questi gli ultimi dati disponibili), in linea con un trend che interessa l'intero Paese.

Senza dubbio la nostra regione può contare su un punto di forza non indifferente: poter soddisfare il desiderio di molti di possedere una casa per le vacanze sul mare. Chi mette una casa al mare in vendita, infatti, fa leva soprattutto su un sogno -nemmeno tanto nascosto- della maggior parte di italiani e non solo.

Sono tanti anche gli stranieri che cercano oltremare un'abitazione che soddisfi le loro esigenze di relax e comodità in una cornice paesaggistica unica. E una casa per le vacanze al mare nelle Marche soddisfa tutti questi requisiti.

Così si sono innamorati di questa regione russi, inglesi, scandinavi, ma anche americani e tedeschi. Una casa nelle Marche è sinonimo di vita lontano dal caos, possibilità di ritemprare il corpo e rinfrancare lo spirito, come in una sorta di rifugio dalla frenesia e dalle attività quotidiane.

agenzie immobiliari marche


Per questo anche molti divi dello spettacolo hanno scelto, negli anni, una casa per le vacanze nelle Marche sul mare: una garanzia di tranquillità distanti dai flash e dalla mondanità. Si può ben dire, dunque, che nonostante la crisi che da anni flagella anche il nostro Paese, la vendita di una casa al mare tiene ancora e continua ad essere una buona opportunità di mercato.

Tanto più se si pensa che oggi si può contare su maggiori finanziamenti e su prezzi di gran lunga in calo. Una casa per le vacanze in vendita, attualmente, è anche un ottimo investimento, un'occasione da cogliere al volo e che continuerà a dare i suoi frutti anche negli anni. E questo è tanto più vero se si pensa ad una casa per le vacanze nelle Marche sul mare.

Questa regione, infatti, non ha ancora sviluppato in pieno le sue potenzialità, ma già mostra i tratti di una terra ampiamente vocata al turismo, ricca di gioielli da svelare, tra le prime per numero di Bandiere Blu. Non si può che prevedere, dunque, uno sviluppo positivo del settore, accompagnato da una crescente valorizzazione delle terre e degli immobili marchigiani.

Related: vendita case marche, agenzie immobiliari marche, casa nelle marche, casa mare vendita, casa vacanze sul mare, casa vacanze marche mare, casa vacanze mare marche, vendita casa mare, casa vacanze vendita casa vacanze marche sul mare
Il Progetto
Trova la tua casa ideale
CERCA CASA
Tipo proprietà
 
Fascia prezzi